Hai bisogno di maggiori informazioni?
Consulta le nostre FAQ
No, non è obbligatoria per completare un acquisto.
Si consiglia di effettuare la registrazione in modo da poter attivare la Fidelity Card e per poter accedere a tutti i vantaggi esclusivi.
È possibile registrarsi durante il riepilogo dell’ordine, nella pagina il Mio Account, oppure cliccando sull’icona dell’omino in alto a destra.
Per privacy non è possibile rivelare il numero nascosto dalla X, ma nella descrizione presente sul sito viene indicato se la cifra è pari o dispari.
Per ricevere ulteriori informazioni e/o aiuto potete scrivere su whatsapp al numero 335.444333
È possibile pagare tramite Bonifico Bancario anticipato, con carta di credito/debito, Postepay, Paypal, in contanti con ritiro in sede.
c/o Via Libertà n.283 Portici (NA) 80055
N.B. Si riceve solo su appuntamento
Perché il prezzo va di pari passo con la facilità del numero, più è facile più costa. Alcuni numeri sono composti da 6 cifre (rarità numeriche) dopo il prefisso, e non 7 cifre.
• Dalla consegna della sim, certificata dal nostro corriere, l’ intestazione dovrà essere effettuata entro i termini stabiliti, vale a dire 5 giorni lavorativi e, nel caso in cui non ricevessimo più notizie da parte del cliente in tale periodo, la sim verrà automaticamente disattivata senza rimborso.
• Si effettua presso i centri del gestore di relativa appartenenza, presentando la sim fisica, carta di identità e codice fiscale.
• Stessa procedura la si esegue anche in caso di portabilità.
Per qualsiasi problematica dovesse insorgere, la nostra assistenza clienti è sempre a disposizione.
Sì, a partire da un acquisto di importo pari e/o superiore di 50€.
Sì, rilasciamo regolare fattura che arriverà tramite email e fatturazione elettronica come previsto dalla legge.
No, le modalità di pagamento sono quelle già indicate al punto tre: Bonifico Bancario anticipato, con carta di credito/debito, Postepay, Paypal, in contanti con ritiro in sede.
No, le modalità di pagamento sono quelle già indicate al punto tre: Bonifico Bancario anticipato, con carta di credito/debito, Postepay, Paypal, in contanti con ritiro in sede.
Le sim sono prodotti di categoria ex art. 74 senza iva ed è possibile scaricare l’intero importo.
Sì, entro un massimo di 1/2 mesi. Dopo non è più possibile riattivare il numero.
TIM invece offre la possibilità di riattivare la sim scaduta e quindi di avere la riattivazione del numero entro il termine massimo di 11 mesi dalla scadenza.
Di seguito il link: https://www.tim.it/reintegro/
Sì! Il subentro ha un costo che varia dai 15€ ai 20€ in base al gestore scelto.