F.A.Q. Domande Frequenti

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No, non è obbligatoria per completare un acquisto.
Si consiglia di effettuare la registrazione in modo da poter attivare la Fidelity Card e per poter accedere a tutti i vantaggi esclusivi.
È possibile registrarsi durante il riepilogo dell’ordine, nella pagina il Mio Account, oppure cliccando sull’icona dell’omino in alto a destra.

Per privacy non è possibile rivelare il numero nascosto dalla X, ma nella descrizione presente sul sito viene indicato se la cifra è pari o dispari.
Per ricevere ulteriori informazioni e/o aiuto potete scrivere su whatsapp al numero 335.444333

È possibile pagare tramite Bonifico Bancario anticipato, con carta di credito/debito, Postepay, Paypal, in contanti con ritiro in sede.

c/o Via Libertà n.283 Portici (NA) 80055
N.B. Si riceve solo su appuntamento

Perché il prezzo va di pari passo con la facilità del numero, più è facile più costa. Alcuni numeri sono composti da 6 cifre (rarità numeriche) dopo il prefisso, e non 7 cifre.

• Dalla consegna della sim, certificata dal nostro corriere, l’ intestazione dovrà essere effettuata entro i termini stabiliti, vale a dire 5 giorni lavorativi e, nel caso in cui non ricevessimo più notizie da parte del cliente in tale periodo, la sim verrà automaticamente disattivata senza rimborso.
• Si effettua presso i centri del gestore di relativa appartenenza, presentando la sim fisica, carta di identità e codice fiscale.
• Stessa procedura la si esegue anche in caso di portabilità.
Per qualsiasi problematica dovesse insorgere, la nostra assistenza clienti è sempre a disposizione.

Sì, a partire da un acquisto di importo pari e/o superiore di 50€.

Sì, rilasciamo regolare fattura che arriverà tramite email e fatturazione elettronica come previsto dalla legge.

No, le modalità di pagamento sono quelle già indicate al punto tre: Bonifico Bancario anticipato, con carta di credito/debito, Postepay, Paypal, in contanti con ritiro in sede.

No, le modalità di pagamento sono quelle già indicate al punto tre: Bonifico Bancario anticipato, con carta di credito/debito, Postepay, Paypal, in contanti con ritiro in sede.

Le sim sono prodotti di categoria ex art. 74 senza iva ed è possibile scaricare l’intero importo.

Sì, entro un massimo di 1/2 mesi. Dopo non è più possibile riattivare il numero.
TIM invece offre la possibilità di riattivare la sim scaduta e quindi di avere la riattivazione del numero entro il termine massimo di 11 mesi dalla scadenza.
Di seguito il link: https://www.tim.it/reintegro/

Sì! Il subentro ha un costo che varia dai 15€ ai 20€ in base al gestore scelto.

Non hai trovato risposta al tuo quesito? Il nostro servizio assistenza clienti è a tua disposizione 18 ore su 24 SEMPRE, 365 giorni.